Vuoi usufruire degli incentivi del Superbonus al 110%?

1.

SELEZIONA ONLINE I LAVORI DA REALIZZARE

2.

RICEVI GRATUITAMENTE LE PROPOSTE DELLE IMPRESE

3.

SCEGLI L’IMPRESA CHE FA PER TE

Valorizza la tua casa, scegli My Bonus Brescia

Aumenta il valore del tuo immobile con interventi di efficienza energetica e di resistenza sismica: avrai un supporto completo dal progetto, fino all’accesso agli incentivi fiscali.

Gli incentivi fiscali vigenti permettono ai proprietari di realizzare interventi di efficientamento energetico e di incremento della sicurezza sismica, abbattendo i costi di realizzazione delle opere. Un’opportunità che interessa molti proprietari che, spesso, necessitano di un supporto specialistico per orientarsi nella gestione delle procedure previste per accedere a detrazioni fiscali o sconto in fattura.

My Bonus Brescia nasce per affiancare i proprietari, offrendo loro una serie di strumenti utili a gestire e semplificare l’intero percorso: con My Bonus Brescia puoi trovare un’impresa edile, contattare un architetto o un ingegnere esperto per la ristrutturazione dell’immobile. Puoi, inoltre, avere al tuo fianco un fiscalista per gestire al meglio gli aspetti amministrativi e fiscali.

Accedendo in modo gratuito a My Bonus Brescia, potrai entrare in contatto con i professionisti e le imprese del settore edile, per essere accompagnato in ogni fase dei lavori di riqualificazione, e ottenere un finanziamento personalizzato, beneficiando della detrazione potenziata al 110%, grazie al supporto e la collaborazione di partner qualificati. Cogli subito questa opportunità per ammodernare il tuo immobile e innalzarne il valore di mercato.

A chi ci rivolgiamo?

Amministratori condominiali

Per condomini interessati a realizzare interventi di riqualificazione energetica nelle parti comuni, grazie all’opportunità prevista dal Superbonus.

CHIEDI ORA SCOPRI I SERVIZI

Privati cittadini

Per condomini interessati a realizzare interventi di riqualificazione energetica nelle parti comuni, grazie all’opportunità prevista dal Superbonus.

CHIEDI ORA SCOPRI I SERVIZI

Amministratori pubblici

Per realizzare interventi di riqualificazione energetica sugli edifici di proprietà comunale grazie al contributo previsto dal Conto Termico.

CHIEDI ORA SCOPRI I SERVIZI

Cosa ti offriamo?

Grazie al supporto di un network di aziende qualificate e di professionisti specializzati ti offriamo un set si servizi “chiavi in mano”, per cogliere in modo, facile e trasparente tutte le opportunità offerte dalle agevolazioni e dagli incentivi fiscali.

Quali lavori devi fare?

Pubblica il tuo annuncio per metterti in contatto con le imprese e i professionisti